Milano Art Gallery – Alviero Martini

Copyright © 2017

Da Mario Biondi ad Alba Parietti, da Dario Ballantini a Tullio Solenghi:
parterre di vip per festeggiare i 50 anni di carriera di Alviero Martini

Si è aperta con grande successo la mostra in omaggio ai 50 anni di carriera delle stilista Alviero Martini, allestita presso la storica galleria milanese “Milano Art Gallery” in via Alessi 11, dal 6 aprile al 15 maggio 2016, con l’organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. L’evento inaugurale, ha radunato tanti amici vip di Martini, che hanno voluto congratularsi affettuosamente con lui, per i positivi traguardi raggiunti nel campo della moda a livello internazionale. Tra i personaggi di spicco, intervenuti all’esclusivo vernissage Dario Ballantini, Mario Biondi, Tullio Solenghi, Alba Parietti e altri volti noti del panorama attuale, Andrea Pinketts, Katia Ricciarelli.

Tanti i commenti di apprezzamento e di elogio per Martini, giunti da parte di nomi importanti. Tra questi Vittorio Sgarbi che ha detto “Alviero non conosce i limiti delle mode, perché le supera”. Franca Valeri ha commentato “Grande elogio ad Alviero Martini, che con la geniale professionalità ha raggiunto i 50 anni di carriera, restando sempre desideroso di intraprendere nuove avventure e sfide creative” mentre Mario Biondi ha affermato “Un anniversario davvero importante, quello dei 50 anni di carriera. Grazie Alviero per le tue creazioni uniche e speciali”.

L’organizzatore Salvo Nugnes ha scritto “Alviero è un eterno sognatore, capace di continuare a sorprendersi durante i suoi tanti viaggi e di utilizzare dei brand e dei marchi vincenti, come prima classe e ALV, ispirati proprio dall’amore e dalla passione per il viaggiare. È un esempio indiscusso e un modello di self made man, di uomo che si è fatto da solo, che si è costruito ed è cresciuto nel tempo, con intraprendenza e spirito di sacrificio”.

Nell’area fotografica vi sono anche le foto del giovane siciiano Sebastian Marabello, amico e fotografo di Alviero Martini

Comments are closed.