Grazie di cuore

Copyright © 2017
Eccomi qua…colmo di gioia…
Un’emozione che porterò per tutta la vita. Vorrei riuscire a ringraziare tutti ma proprio a tutti e credetemi non vorrei 22dimenticare nessuno, non vorrei che nessuno ci rimanesse male o dispiacersi perchè è proprio quello che non vorrei che capitasse e per questo non nomino nessuno ma penso che chi leggerà questo post o chi ho potuto abbracciare ieri e ringraziare personalmente si sentirà coinvolto in questi ringraziamenti..capirà che sto parlando di lui o di lei.
Beh, si è visto che siamo andati oltre le nostre aspettative, non ci aspettavamo un’inizio così sbalorditivo. Soprattutto se dovessi pensare a parole iniziali…della serie “beh non vi aspettate che verrà tanta gente ad un evento di beneficenza” ma io nel dubbio ho chiesto all’amministrazione comunale di chiudere le strade e voi avete risposto. Chi ha creduto in questo progetto lo ha fatto per uno scopo preciso e sono sicuro che a cuor suo si senta soddisfatto per la realizzazione di una bellissima manifestazione che è l’ART FOR CARE & SHARE ove il tutto andrà devoluto in beneficenza all’associazione onlus Care & Share. Un piccolo gesto di ognuno di noi ha realizzato e portato un grande risultato.
Posso usare il termine GRANDE adesso, un GRANDE EVENTO come grandi siete stati voi che avete creduto in noi.
Grazie, non ho mai visto una mostra d’arte così ricca di opere bellissime, sentite e realizzate proprio per l’evento, uniti appunto per uno scopo benefico e abbiamo mostrato come l’arte ieri era padrona, unita e importante: dalla moda, alla pittura, alla scultura, alla fotografia, al fumetto, alla grafica, al make up, all’hair stylist.
Sono felice e a breve vi diremo pure quanto abbiamo totalizzato, abbiamo fatto tutto alla luce del sole, rendicontato insieme, siamo stati precisissimi e sono felice felice felice felice perchè con questo denaro raccolto diamo a molti bambini il sostenimento di un futuro migliore. Per ringraziarvi ancora vi omaggio del video che ho realizzato in india con una semplice videocamera inserita sul petto, che quando pensavo che registrava era scarica e quando pensavo che non registrava invece era azionata..ma spero comunque che trasmetta un po di quello che ho provato io in prima persona in India. Grazie ancora
Sebastian Marabello
Art for Care & Share
18 Maggio 2014 una data indimenticabile.

Comments are closed.